19.03.2017 h 14:24 commenti

Collaudo della passerella di viale Allende, modifiche alla viabilità

Operazioni al via domani alle 9 e ritorno alla normalità entro le 17. La passerella ciclo-pedonale è situata all'altezza di via Orione
Collaudo della passerella di viale Allende, modifiche alla viabilità
Per consentire l'esecuzione di lavori inerenti alle operazioni di prova di carico sulla passerella pedonale che si trova in Viale Salvador Allende, in prossimità dell'intersezione con Via Orione, dalle 9 di lunedì 20 marzo e non oltre le 17, sarà attivo il divieto di transito in viale Salvador Allende in entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra l'intersezione regolata a rotatoria con Via Orione e l'intersezione regolata a rotatoria con Via Cava.
Durante il collaudo dal lato di Viale Sedici Aprile 1992/Via Cava il traffico veicolare sarà deviato in Via Cava, Via di Pontalto, Via di San Giusto, Via Galcianese, Via F. Braudel, Viale L. da Vinci e Via S. Allende - oppure - Via Cava, Via Traversa Pistoiese, Via di Reggiana e Via S. Allende.
Dal lato di Via Orione il traffico veicolare sarà deviato in Via Orione, Via delle Pleiadi, Via di Reggiana, Via di San Giusto, Via di Pontalto, Via Cava e Viale Sedici Aprile 1992.
Dal lato di Viale Chang Zhou il traffico veicolare sarà deviato inViale L. da Vinci, Via dei Trebbi, Via delle Caserane, Via Castruccio, Via A. Manzoni, Via Paronese e Viale Sedici Aprile 1992 - oppure - Viale L. da Vinci, Via della Solidarietà, Via di Reggiana, Via San Giusto, Via di Pontalto e Via Cava.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.03.2017 h 14:24

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.