13.09.2021 h 17:18 commenti

Claudio Bettazzi confermato alla guida di Cna Toscana Centro

Dall'assemblea elettiva svolta a Montecatini Terme è uscita una presidenza profondamente rinnovata e ringiovanita che affiancherà il presidente nel prossimo biennio
Claudio Bettazzi confermato alla guida di Cna Toscana Centro
Sarà Claudio Bettazzi a guidare nel prossimo biennio Cna Toscana Centro, che ha raggiunto la quota di oltre 25mila associati, tra imprenditori, cittadini e pensionati. A decretare la riconferma del presidente sono stati oltre 140 componenti l’assemblea elettiva Cna, riunita venerdì scorso a Montecatini, per sancire il ricambio del gruppo dirigente. Un forte rinnovamento ha caratterizzato le elezioni dell’organizzazione - con un tasso di ricambio pari al 39% - e oggi Cna è guidata da imprenditori con una media di 54 anni di età, di cui il 15%  sotto i 40 anni, tra i quali si annovera anche un componente di 23 anni.
La squadra di presidenza che affiancherà Bettazzi in questo nuovo mandato sarà composta da 6 imprenditori e professionisti di lunga esperienza nello sviluppo delle progettualità e delle politiche attive che Cna intende portare avanti verso le imprese e le istituzioni. Ne faranno parte Nara Bocini (titolare di Samarreda), Francesco Viti (Lavanderia Tris), Leonardo Fabbri (titolare dell’azienda Elfi), Massimiliano Peri (titolare dell’omonima impresa di acconciatura), Emiliano Melani (libero professionista) e Andrea Venturi (consulente energetico). Accanto a loro lavoreranno tre invitati permanenti alla presidenza: Elena Calabria, Leandro Vannucci e Massimo Iozzelli.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.09.2021 h 17:18

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.