07.09.2021 h 10:49 commenti

Cibo, musica dal vivo e birra: è il Fabbrica Beer Festival

La kermesse si svolgerà dal 9 al 19 settembre nel giardino esterno della birreria Pedavena di via Roncioni. Tanti i gruppi che si alterneranno sul palco
Cibo, musica dal vivo e birra: è il Fabbrica Beer Festival
Fino al 19 settembre il giardino esterno di Fabbrica in Pedavena, la birreria di via Marco Roncioni, si trasforma in un'arena dedicata al buon cibo, alla musica dal vivo e, naturalmente, alla birra.
Il Fabbrica Beer Festival si è aperto lo scorso giovedì 9 settembre con il concerto dei Rubbish Oasis Tribute Band che ha accompagnato i partecipanti con i suoni del celebre gruppo inglese. Per altre tre sere le cover band dei principali gruppi hanno aniumato le serate.
Gli appuntamenti con i concerti riprendono poi giovedì 16 settembre con La Combriccola del Blasco, la più nota cover band del Vasco nazionale; il 17 è in programma la Woodstock Night, il 18 i Santiago Litfiba Tribute Band con la chiusura di domenica 19 dedicata al Rock in Movie, omaggio alle colonne sonore rock del cinema.
Ogni sera, oltre a godersi il concerto, sarà possibile cenare all'aperto con le specialità preparate dai cuochi, accompagnando il cibo con una delle tante birre della ricchissima selezione proposta da Fabbrica Pedavena. 
(a cura Ufficio commerciale, info commerciale@notiziediprato.it)
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.09.2021 h 10:49

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.