19.03.2017 h 12:46 commenti

Centro Pecci chiuso da domani per l'allestimento della nuova mostra

Al lavoro per la nuova mostra "Dalla caverna alla luna. Viaggio dentro la collezione del Centro Pecci" che sarà aperta al pubblico sabato 8 aprile. Continuano invece le attività della Pecci School il lunedì e il mercoledì sera
Centro Pecci chiuso da domani per l'allestimento della nuova mostra
Chiuso da domani, lunedì 20 marzo, il museo Pecci. Motivo: i lavori per l'allestimento della nuova mostra “Dalla caverna alla luna. Viaggio dentro la collezione del Centro Pecci” che aprirà al pubblico sabato 8 aprile. Non si interrompe, invece, l'attività della Pecci school che propone ogni lunedì, alle 21, “Arte dal dopoguerra ad oggi”. Domani in programma la conferenza di Mario Pagano “Damien Hirst e gli Young British Artists”, il 27 marzo sarà la volta di Fabio Cavallucci con “Maurio Cattelan e l'arte italiana nel panorama mondiale”, il 3 aprile “Cai Guo-Qiang e il crollo delle frontiere nell'arte” di Matteo Innocenti, infine il 10 aprile Pietro Gaglianò con “Thomas Hirschhorn e l'arte pubblica”. Ogni mercoledì alle 21 l'appuntamento è invece con “Teatro dalle origini al contemporaneo”. Questo il programma: il 22 marzo “Grotowski e Kantor: la rivoluzione dell'attore” con Viviana Raciti, il 29 marzo Gaia Clotilde Chernetich con “Living theatre e la nascita dell'happening”, il 5 aprile Sergio Lo Gatto con “Castellucci e Ostermeier: il teatro contemporaneo internazionale”.
Cinque euro il biglietto di ingresso alla Pecci School per ogni singolo incontro, 4 euro per i soci Centro Pecci, gratis per i soci oro e platino. Ingresso libero per studenti e disoccupati. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.03.2017 h 12:46

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.