15.01.2014 h 19:30 commenti

Caso Prato, Napolitano invita al Quirinale Cenni e Rossi

Lettera del presidente della Repubblica al sindaco che ne dà notizia durante la registrazione di "Prato Diretta Sera" a Toscana Tv
Caso Prato, Napolitano invita al Quirinale Cenni e Rossi
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha scritto al sindaco di Prato Roberto Cenni invitandolo al Quirinale insieme al presidente della Regione Enrico Rossi per affrontare, in un colloquio a tre, il caso Prato, alla luce dei tragici fatti del primo dicembre, con i sette operai cinesi morti nel rogo della loro fabbrica dormitorio.
La lettera è arrivata oggi sulla scrivania del primo cittadino che ne ha dato notizia durante la registrazione di Prato Diretta Sera, la trasmissione di Toscana Tv che sarà in onda questa sera, mercoledì 15 gennaio, alle ore 21 sul canale 18 del digitale terrestre. "Il presidente Napolitano - ha spiegato Cenni - ha risposto alla lettera che gli avevo scritto per ringraziarlo del suo messaggio in occasione del consiglio comunale straordinario fatto all'indomani della tragedia. Mi ha confermato l'impegno dello Stato per far sì che simili fatti non si ripetano. Proprio per affrontare meglio la questione - ha proseguito Cenni - è stato dato incarico alla segreteria della presidenza della Repubblica di organizzare un incontro a Roma con me e con il presidente Enrico Rossi".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  15.01.2014 h 19:30

 
  • Share
  •  
 

mediagallery

  • Guarda la puntata integrale di Prato Diretta Sera

 
1
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.