17.05.2018 h 11:11 commenti

Caparezza torna ad infiammare Prato: sarà lui ad aprire il festival "Settembre"

Il cantautore pugliese terrà il suo concerto in piazza Duomo il 30 agosto: tre anni fa fece il tutto esaurito e scatenò l'entusiasmo dei fan
Caparezza torna ad infiammare Prato: sarà lui ad aprire il festival "Settembre"
Dopo una data che più che un concerto fu una vera e propria festa, con il tutto esaurito in piazza Duomo, torna a Prato, dopo tre anni, uno dei più amati e folli cantautori italiani: il 30 agosto Caparezza aprirà infatti il festival "Settembre Prato è Spettacolo", organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato.
Il concerto di Capa, come lo chiamano i suoi fan, aprirà dunque il festival toscano che prevede quest'anno cinque appuntamenti: il 31 agosto ci saranno i The Darkness, per un’unica data italiana. Il 1 settembre sarà la volta del triplo concerto che vedrà sullo stesso palco l'avvicendarsi di tre grandi nomi della scena internazionale: gli Einstürzende Neubauten, I dEUS ed i Blonde Redhead. Il 2 Settembre The Zen Circus con A Toys Orchestra come special guest. Per finire poi il 3 Settembre arriva a Prato Cristiano De André con l’opera rock "Storia di un impiegato".
Caparezza da novembre a febbraio ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, vendendo più di 125mila biglietti. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane ed è pronto a tornare a saltare sui palchi in una tranche estiva di oltre 20 date , dove incontrerà nuovamente i suoi fan e regalerà emozioni come solo lui sa fare. I suoi concerti, ormai da anni sono una vera e propria esplosione di ritmo.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  17.05.2018 h 11:11

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.