05.12.2017 h 11:24 commenti

Cambio alla guida di Villa Fiorita, dopo nove anni lascia Gianni Del Vecchio

L'attuale presidente ha manifestato alla proprietà la volontà di interrompere, per ragioni strettamente personali, il rapporto a partire dal prossimo primo gennaio
Cambio alla guida di Villa Fiorita, dopo nove anni lascia Gianni Del Vecchio
Cambio al vertice della casa di cura Villa Fiorita: a partire dal primo gennaio prossimo Gianni Del Vecchio non guiderà più l'istituto, dopo nove anni consecutivi di presidenza.
Del Vecchio ha incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti della proprietà della Casa di Cura Villa Fiorita s.r.l. per esaminare le problematiche relative al rinnovo dei vertici aziendali. Il presidente dopo nove anni di lavoro intenso e proficuo, ha manifestato la volontà, per strettissime ragioni personali, di non proseguire nell’attività di gestione operativa. Pertanto, congiuntamente e consensualmente, proprietà e presidente hanno deciso di cessare dal prossimo 31 dicembre il rapporto di collaborazione.
“I rappresentanti della proprietà – si legge in una nota dell'azienda - hanno ringraziato il presidente per il lavoro di questi anni che ha consentito a Villa Fiorita una crescita importante in termini di volumi di attività, qualità, sicurezza e risultati, confermando la Casa di cura come struttura solida e fondamentale nel sistema sanitario regionale e presidio di riferimento sicuro per la città. Il presidente ha ringraziato la proprietà per l’opportunità e il privilegio concessi, di poter dirigere per un lungo periodo una azienda vanto della città di Prato ed ha formulato i migliori auguri per nuovi successi”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  05.12.2017 h 11:24

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.