14.01.2022 h 15:01 commenti

Calcio, il Prato torna in campo per gli ottavi di Coppa Italia. Rosa rinforzata: acquistato Sottili

Il 19 gennaio al Torrini di Sesto Fiorentino arriva il Follonica Gavorrano. La partita era stata rinviata a inizio gennaio per sei positività al Covid accertate tra i biancazzurri. Il campionato riprende invece il 23. La società ha intanto ufficializzato l'arrivo del difensore Alessandro Sottili dal San Donato
Calcio, il Prato torna in campo per gli ottavi di Coppa Italia. Rosa rinforzata: acquistato Sottili
nella foto Alessandro Sottili
Il Prato torna in campo mercoledì 19 gennaio per gli ottavi di Coppa Italia. Appuntamento allo stadio Torrini di Sesto Fiorentino alle 14.30 per Prato – Follonica Gavorrano. Si tratta del recupero della gara inizialmente in programma il 5 gennaio ma poi rinviata a causa della positività al Covid di sei tesserati biancazzurri. E intanto il Dipartimento interregionale della Figc ha comunicato la ripresa del campionato di serie D domenica 23 gennaio. Per il girone D – quello in cui milita il Prato – si tratta della diciannovesima partita del girone di andata. I biancazzurri saranno impegnati nella gara casalinga contro il Fanfulla. Fischio d'inizio alle 14.30. Una partita importante dal momento che tutte e due le squadre sono in una posizione difficile della classifica: Prato 20 punti, Fanfulla 18 in piena zona play-out ma con due gare da recuperare.
Il ritorno in campo del Prato porta novità: la società ha fatto sapere di aver perfezionato l'ingaggio di Alessandro Sottili, difensore del 2003. Cresciuto nel settore giovanile del Valdarno, Sottili ha giocato nell'under 15 del Prato e successivamente è entrato nel settore giovanile dell'Empoli. In questa stagione, il difensore ha indossato la maglia del San Donato.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  14.01.2022 h 15:01

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.