20.01.2022 h 18:28 commenti

Calcio, ancora rinforzi per il Prato: ingaggiati il centrocampista Ba e il difensore Muteba

Cresce l'attesa per la ripresa del campionato. Domenica la sfida casalinga con il Fanfulla che ha due punti in meno dei biancazzurri ma deve recuperare due partite
Calcio, ancora rinforzi per il Prato: ingaggiati il centrocampista Ba e il difensore Muteba
Si rinforza la rosa del Prato che nelle ultime ore ha ufficializzato due nuovi ingressi: il centrocampista Ibrahima Ba e il difensore Vincenzo Venturino Muteba.
Ba, classe '98, è cresciuto nel settore giovanile dell'Alessandria. Ha indossato le maglie di Arezzo, Vibonese, Lecco, Acireale e Taranto. La società biancazzurra lo ha acquistato dal Troina.
Muteba, classe 2002, è stato ingaggiato con la formula del prestito dal Fc Legnago Salus. Il difensore è cresciuto nel settore giovanile della Roma e ha giocato nella primavera.
I due nuovi ingressi arrivano a Prato a tre giorni dalla ripresa del campionato. La squadra allenata da Favarin ospiterà il Fanfulla allo stadio Torrini di Sesto Fiorentino. Si tratta della 19esima giornata di campionato e, soprattutto, si tratta di una sfida molto importante perché entrambe le squadre hanno una situazione piuttosto difficile dal punto di vista della classifica: Prato 20 punti, Fanfulla 18 ma con due turni da recuperare.
Fischio di inizio alle 14.30; la società fa sapere di avere riservato i posti della tribuna scoperta ai gruppi organizzati della propria tifoseria. I biglietti sono già in vendita.


 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  20.01.2022 h 18:28

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.