19.06.2022 h 20:03 commenti

Cade durante la gara di enduro, gravissimo motociclista pratese di 24 anni

Il giovane era impegnato in un percorso in provincia di Cesena quando è stato sbalzato dal mezzo e ha riportato un importante trauma spinale. E' stato trasferito con l'elisoccorso in ospedale con il codice di massima gravità
Cade durante la gara di enduro, gravissimo motociclista pratese di 24 anni
Un motociclista pratese di 24 anni, Gianmarco Magazzini, è rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto oggi 19 giugno durante una gara di Enduro in provincia di Cesena, seconda prova del Torneo Italia Uisp. Il giovane è stato soccorso in condizioni molto gravi per un trauma spinale e poi trasferito in Elisoccorso e in codice tre, ossia di massima gravità, all'ospedale Bufalini di Cesena.
L'incidente è successo intorno alle 14 nella zona di via Pian di Sotto a Quarto di Sarsina, nel Cesenate, quando il giovane pilota, residente a Prato, è stato sbalzato dalla sua moto, per cause ancora da accertare, ed è caduto riportando un importante trauma spinale. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118, la squadra del Soccorso alpino della stazione Monte Falco, i vigili del fuoco, i carabinieri e l'elicottero del 118 di Pavullo nel Frignano dotato di verricello con a bordo un tecnico del Cnsas. Dopo la valutazione sanitaria fatta dall'anestesista, il 24enne è stato recuperato, con il verricello, e trasportato all'ospedale di Cesena in codice di massima gravità.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.06.2022 h 20:03

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.