08.08.2018 h 18:27 commenti

Cade dal terzo piano nella corte interna del palazzo: tragica morte di un giovane

La tragedia nel pomeriggio di oggi in via Tacca. Inutile la corsa in ambulanza verso l'ospedale. Intervenuti i carabinieri che stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente
Cade dal terzo piano nella corte interna del palazzo: tragica morte di un giovane
Tragedia in via Tacca, nel pomeriggio di oggi mercoledì 8 agosto. Un giovane di circa 25 anni, di nazionalità cinese, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un palazzo. E' successo poco prima delle 17. Il terribile volo si è concluso in una corte interna, dove ci sono i garage del condominio. Sono stati i residenti a dare l'allarme e in via Tacca sono arrivati i carabinieri e l'ambulanza della Croce d'Oro. Il giovane respirava ancora quando è stato soccorso, ma purtroppo è spirato durante il tragitto verso l'ospedale Santo Stefano, dove è arrivato ormai morto. 
I carabinieri hanno informato della vicenda il magistrato di turno e stanno svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia. Al momento sembra escluso il coinvolgimento di altre persone. La caduta, quindi, o è stata accidentale o, molto probabilmente, frutto di un gesto volontario da parte del giovane.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.08.2018 h 18:27

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.