08.08.2017 h 22:12 commenti

Cade dal ponticino pedonale di Reggiana e si schianta sulla declassata

Il giovane è morto dopo essere stato ricoverato in gravissime condizioni. Sul posto anche carabinieri, polizia e vigili del fuoco. Si sarebbe gettato volontariamente dopo aver scavalcato la recinzione
Cade dal ponticino pedonale di Reggiana e si schianta sulla declassata
(Foto Ck Dad)
Un giovane di 21 anni è morto dopo essere caduto dal ponticino pedonale che unisce via Udine al polo scolastico di Reggiana, all'altezza della ex Coop. Il ragazzo, di nazionalità cinese,si è schiantato sull'asfalto della declassata dopo aver fatto un volo di alcuni metri. E' successo poco prima delle 22 dell'8 agosto. Il giovane è stato soccorso in codice rosso da un'ambulanza della Misericordia, inviata dal 118, e trasferito d'urgenza al Santo Stefano. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e i medici non hanno potuto fare niente per salvarlo. Il decesso si è verificato poco dopo il ricovero.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia. Secondo alcune testimonianze l'uomo avrebbe scavalcato la rete metallica che protegge il ponte e minacciato di gettarsi. Gli automobilisti hanno dato l'allarme ma, ad un certo punto, l'uomo si sarebbe lasciato cadere nel vuoto nonostante i disperati tentativi dei soccorritori di farlo desistere. Il giovane, regolare in Italia e residente a Prato, non aveva mai dato segni di squilibrio, secondo quanto risulta alla questura. I genitori, avvertiti dalla polizia, sono arrivati poco dopo sul luogo della tragedia.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.08.2017 h 22:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.