19.04.2017 h 07:58 commenti

Bocconi avvelenati nei campi tra Paperino e San Giorgio: uccisi un gatto e una cagnolina

Le polpette sospette sono state trovate vicino alla centrale telefonica. L'allarme lanciato dalla padrona di una cagnolina morta tra atroci sofferenze
Bocconi avvelenati nei campi tra Paperino e San Giorgio: uccisi un gatto e una cagnolina
Allarme per la scoperta di alcune polpette probabilmente avvelenate lasciate in via Traversa delle Calvane, vicino alla centrale telefonica, nei campi tra Paperino e San Giorgio a Colonica. La zona è quella conosciuta come del Madonnino e, secondo quanto denunciato sulla pagina Facebook "Sei di Paperino se..." sarebbero già due le vittime: un gatto, morto avvelenato qualche giorno fa, e una cagnolina, chiamata Carolina (nella foto sotto), deceduta il giorno di Pasquetta.
"Il giorno dopo - racconta in un post la proprietaria della cagnolina - siamo andati a cercare nello stesso campo ed abbiamo trovato altre tre polpette avvelenate, buttate in un terreno accanto alla centrale che credo sia della Tim. Abbiamo anche messo dei cartelli, firmati Carolina perchè per quanto purtroppo io non possa riportare indietro il tempo, almeno spero che questo non accada ad altri canini felici ignari della cattiveria umana. Porterò questi bocconi avvelenati a fare analizzare. Attenzione a lasciare i cani sciolti, la Carolina purtroppo ha pagato un prezzo troppo caro solo perché era libera". 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.04.2017 h 07:58

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.