12.07.2018 h 08:49 commenti

Bambina di 11 anni travolta in bici da un'auto, trasferita d'urgenza al Meyer

Gravissimo incidente ieri sera in via Toscana al Macrolotto. La piccola si sarebbe immessa in strada senza accorgersi del sopraggiungere di una Mercedes condotta da una 22enne
Bambina di 11 anni travolta in bici da un'auto, trasferita d'urgenza al Meyer
Una bambina cinese di 11 anni è stata ricoverata in gravissime condizioni al Meyer, dove è arrivata dal pronto soccorso del Santo Stefano dopo essere stata coinvolta in un brutto incidente stradale. E' successo poco prima delle 20.30 di ieri, mercoledì 11 luglio, in via Toscana. Secondo gli accertamenti fatti dagli agenti della polizia municipale, la piccola era in sella ad una bici e si sarebbe immessa sulla strada proprio mentre stava transitando una Mercedes condotta da una giovane connazionale di 22 anni. La ragazza non è riuscita ad evitare l'impatto con la bici e la bambina è stata sbalzata sull'asfalto, riportando numerose contusioni: a preoccupare in particolare un trauma cranico e alcune sospette lesioni interne. Immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118 in codice rosso, è stata poi trasferita al più attrezzato Meyer di Firenze.
Fortunatamente, dopo una notte e una mattina passata sotto osservazione, i medici hanno potuto sciogliere la prognosi e nel pomeriggio la bambina è stata dimessa e ha potuto far ritorno a casa.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.07.2018 h 08:49

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.