16.05.2018 h 08:46 commenti

Avvolto dalle fiamme autobus turistico in sosta nel parcheggio dell'hotel

Notte di paura all'Hermitage di Poggio a Caiano. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Non si registrano feriti. Non è esclusa l'ipotesi del dolo
Avvolto dalle fiamme autobus turistico in sosta nel parcheggio dell'hotel
Un autobus turistico è andato a fuoco, questa notte 16 maggio, nel parcheggio dell'hotel Hermitage in via Gineparaia a Poggio a Caiano, lungo la strada che porta a Bonistallo. L'allarme è scattato intorno alle 2.15, quando le fiamme si sono levate dal vano motore del mezzo. Sono stati chiamati i vigili del fuoco, subito intervenuti con più mezzi. Per fortuna intorno all'autobus non c'era nessuno e non si registrano feriti. 
Secondo quanto appreso si tratta di un pullman turistico proveniente dall'Ucraina. I vigili del fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno messo in sicurezza l'area e il mezzo. Dai primi accertamenti sembra che le fiamme si siano sviluppate all'interno del vano motore per poi avvolgere tutta la parte posteriore dell'autobus.I vigili del fuoco stanno facendo accertamenti per risalire alle cause che hanno innescato il rogo. Al momento non è possibile escludere l'ipotesi del dolo. Intanto la procura ha aperto un fascicolo affidato al pm Egidio Celano.
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  16.05.2018 h 08:46

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.