10.11.2017 h 11:54 commenti

Auto della Municipale lungo la rotonda di piazza San Marco, un cittadino: "Io multato e loro"?

Un lettore di Notizie di Prato ha segnalato le diverse auto di servizio parcheggiate in piazza. "Io ho preso una multa per aver lasciato la mia macchina come e dove ho fotografato quelle della polizia municipale". Il Comune: "Nemmeno una appartiene alla Municipale di Prato". In via Mazzini, a Palazzo Pacchiani, in corso un convegno con le polizie locali di Toscana e Emilia Romagna
Auto della Municipale lungo la rotonda di piazza San Marco, un cittadino: "Io multato e loro"?
Diverse auto della polizia municipale parcheggiate lungo la rotonda di piazza San Marco, davanti al monumento di Moore. Ecco la piazza nella mattina di oggi, venerdì 10 novembre.

La segnalazione è arrivata da un lettore di Notizie di Prato: “Le auto sono parcheggiate bene e non intralciano la circolazione, ci mancherebbe – il commento del cittadino – sono esattamente dove e come ho lasciato la mia macchina qualche giorno fa ritrovando la multa sul parabrezza. Non contesto la sanzione tant'è che l'ho pagata praticamente subito, ma se il principio è giusto deve valere per tutti non solo per alcuni”. Dal Comune fanno sapere che stamani Palazzo Pacchiani, nella vicinissima via Mazzini, ospita un convegno a cui partecipano le polizie municipali di diversi comuni toscani e una rappresentanza proveniente dall'Emilia Romagna. Nessuna delle macchine lasciate parcheggiate lungo la rotonda appartiene alla polizia municipale di Prato. “Tanti pratesi hanno preso la multa per aver parcheggiato lì – conclude il lettore di Notizie di Prato – è il motivo per il quale quella coda di auto di servizio mi ha davvero colpito”.  
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  10.11.2017 h 11:54

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.