20.04.2017 h 08:52 commenti

Arrivano per riparare una perdita d'acqua ma cominciano a lavorare e si allaga la strada

E' successo questa mattina in via Braga a Vaiano. Gli operai mandati da Publiacqua avrebbero dovuto riparare una perdita vecchia di 20 giorni ma mentre cercavano di individuare il punto da sistemare si è innescato l'effetto fontana che ha allagato la strada
Arrivano per riparare una perdita d'acqua ma cominciano a lavorare e si allaga la strada
Avrebbero dovuto riparare una perdita di acqua n via Braga, invece, durante i lavori avrebbero bucato un tubo creando un effetto fontana.

E' successo questa mattina 19 aprile poco dopo le 8,30 in via Braga a Vaiano: da venti giorni i residenti hanno segnalato il guasto a Publiacqua che questa mattina ha inviato sul posto una squadra, ma qualcosa è andato storto e mentre gli operai trapanavano per raggiungere il tubo rotto lo avrebbero invece toccato creando un vero e proprio effetto fontana. Publiacqua fa sapere che non si è trattato di un errore ma di una conseguenza naturale in seguito all'apertura sull'asfalto attraverso cui raggiungere il punto danneggiato. Apertura che ha portato in superficie la perdita dando sfogo alla forte pressione dell'acqua. 
 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  20.04.2017 h 08:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.