08.04.2022 h 09:49 commenti

Arrestato il 32enne che due giorni fa ha tentato di rapinare una donna in strada

Le volanti lo hanno bloccato poco dopo i fatti, messo in fuga dalla resistenza della donna e dall'intervento di un passante
Arrestato il 32enne che due giorni fa ha tentato di rapinare una donna in strada
E' stato arrestato il 32enne di origine marocchina che mercoledì 6 aprile, come raccontato da Notizie di Prato, ha tentato di rapinare una cinese lungo via Pistoiese a Narnali ma che è stato costretto a desistere per la resistenza della donna e l'intervento di un passante, entrambi poi medicati al pronto soccorso.
Pregiudicato e gravitante nel mondo degli stupefacenti, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, l'uomo è stato bloccato dalle Volanti poco dopo il fatto e dopo numerosi tentativi di resistenza. E' stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, già suddiviso in diverse dosi e di 70 euro in contanti, possibile provento di attività di spaccio. E' stato quindi arrestato in flagranza di reato per tentata rapina e denunciato per lo spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trova nelle camere di sicurezza della questura in attesa del processo per direttissima.  
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.04.2022 h 09:49

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.