26.10.2020 h 18:54 commenti

Appello per la ricerca testimoni dell'incidente avvenuto in via di Gello

La figlia dello scooterista ferito cerca chiunque abbia assistito allo scontro all'incrocio con via Gestri. Il padre è ancora ricoverato in ospedale ed è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico alle gambe
Appello per la ricerca testimoni dell'incidente avvenuto in via di Gello
Da giovedì scorso è ricoverato in ospedale con una brutta frattura alla gamba, che ha già richiesto un intervento chirurgico, e sei costole rotte. Una degenza che si annuncia lunga e oggi la figlia, Giorgia Parlato, fa un appello per trovare testimoni dell'incidente, avvenuto alle 18.30 del 21 ottobre in via di Gello all'altezza dell'incocio con via Gestri. "Chiunque avesse assistito all'incidente - spiega - può contattarmi sia al cellulare (3408401221) sia alla mail giorgia.parlato@gmail.com. Abbiamo bisogno di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto è successo".
Il padre di Giorgia Parlato era in sella al suo scooter e stava percorrendo via di Gello quando si è scontrato con un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Nell'incidente si è fratturato sia la tibia sia il perone.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  26.10.2020 h 18:54

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.