16.09.2022 h 16:41 commenti

Aperto il bando “Indipendenza e Autonomia InAut”. Domande entro la metà di ottobre

Vengono finanziati progetti personalizzati che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia. Il bando è promosso dalla Società della salute
Aperto il bando “Indipendenza e Autonomia InAut”. Domande entro la metà di ottobre
Aperto il bando “Indipendenza e Autonomia InAut” dedicato a persone con disabilità residenti nella provincia di Prato promosso dalla Società della Salute. Vengono finanziati  progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia. Le proposte devono anche  favorire la crescita della persona e il miglioramento dell’autodeterminazione finalizzata a specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione.
Sono disponibili oltre 158.719 euro, sono risorse ministeriali del Fondo non Autosufficienza 2019-2021, e possono essere finanziati i progetti  fino ad esaurimento delle risorse, con un contributo massimo mensile  di 1.800  euro per un  totale annuale di 21.600 euro. Le domande devono essere inoltrate entro il 14 ottobre. 
 

Data della notizia:  16.09.2022 h 16:41

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.