10.08.2018 h 11:36 commenti

Ancora tutto agosto per iscriversi on line ai corsi di cultura generale del Comune

Nelle sedi delle ex circoscrizioni, tante le opportunità di formazione e ricreative per i cittadini di tutte le fasce di età
Ancora tutto agosto per iscriversi on line ai corsi di cultura generale del Comune
C’è tempo fino a fine agosto per iscriversi ai corsi di cultura generale promossi dal Comune di Prato e gestiti dalla Biblioteca Lazzerini che si svolgeranno dai primi di ottobre nelle sedi delle ex circoscrizioni. Le pre-iscrizioni si potranno effettuare fino alle ore 13 di  venerdì 31 agosto sul sito: corsielaboratori.comune.prato.it; allo stesso sito si possono visionare le schede descrittive dei vari corsi, sia di quelli che inizieranno i primi di ottobre che di quelli che prenderanno in via in date successive.
L’offerta è molto ricca e variegata, con oltre 100 proposte che spaziano in campi assai diversificati e rivolta a cittadini di tutte le età: lingue straniere, scrittura creativa, teatro, cinema, discipline artistiche, benessere e molti altri.
Un’occasione da non perdere per rendersi conto direttamente delle varie opportunità formative che il Comune, in collaborazione con le associazioni, organizzazioni e soggetti privati del territorio, mette a disposizione della cittadinanza per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze o per impiegare il proprio tempo libero.
Si ricorda che ciascun corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto da ogni singolo modulo.
Per informazioni, scrivere a: iscrizionilazzerini@comune.prato.it
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  10.08.2018 h 11:36

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.