Amichevole di lusso per i baby calciatori della Galcianese ospiti del Sassuolo
La squadra con i bambini del 2008 domani sarà in trasferta in Emilia per affrontare i pari età della società emiliani, poi tutti allo stadio per assistere alla partita con l'Empoli
Appuntamento importante per la scuola calcio dell'Asd Galcianese che con la squadra dei primi calci 2008 guidata dagli istruttori Alberto Fioretti e Edoardo Baldi parteciperà ad un amichevole di lusso domenica mattina 4 dicembre a Casalgrande con i pari età del Sassuolo Calcio. In seguito i baby calciatori visiteranno il Mapei Stadium assistendo inoltre alla partita di serie A fra Sassuolo e Empoli.
Sarà una bella occasione per una delle nostre società del territorio insignita recentemente del titolo di scuola calcio d'elite per mettere in mostra i nostri giovani promettenti e misurarsi con una realtà che si sta dimostrando negli ultimi anni all'insegna dei giovani talenti italiani.