14.05.2020 h 10:31 commenti

"Allenarsi" per affrontare al meglio il dopo emergenza: sessioni gratuite con i coach professionisti di Aicp

L'iniziativa è rivolta sia ad adulti sia a ragazzi e si articola in quattro aree: Family & Life, Sport, Business e Career
"Allenarsi" per affrontare al meglio il dopo emergenza: sessioni gratuite con i coach professionisti di Aicp
L'emergenza Covid19, la quarantena con tutto quello che ne consegue hanno messo a dura prova la resistenza di molte persone. In tanti si chiedono cosa fare in un momento di crisi come l’attuale, mentre il graduale ritorno all’attività porta con sé tante incognite e molte domande.
Proprio per cercare di dare una risposta a queste i coach toscani aderenti a Aicp (Associazione Italiana Coach Professionisti) hanno deciso di offrire 100 ore complessive di coaching per coloro che sono interessati a ricevere un servizio professionale completamente gratuito. L’iniziativa toscana si inserisce nel contesto di una più ampia azione che Aicp ha diffuso in tutto il territorio nazionale denominata “Primavera del coaching Aicp digitale”.
Varie le aree in cui si articola l'iniziativa: Family & Life (quindi adulti e adolescenti), Sport (adulti e adolescenti), Business (adulti) e Career (adulti).
"In questa situazione - spiega Giulio Mazzetti, Teen Coach di Prato asscoiato Aicp - può rivestire particolare importanza essere affiancati da un coach professionista per riconoscere e allenare le proprie risorse, capacità, punti di forza, ed essere stimolati a definire degli obiettivi – in qualsiasi ambito di vita – che siano specifici e misurabili, elaborando al contempo delle azioni concrete per perseguirli".
Naturalmente adesso gli incontri non saranno di persona ma svolti su piattaforme digitali tipo Skype o Zoom. Fino al 21 giugno è possibile prenotare un percorso individuale gratuito di coaching online con un coach professionista compilando il modulo all’indirizzo www.bit.ly/100orediCoaching. Entro 48 ore si entra in contatto con il proprio coach.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  14.05.2020 h 10:31

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.