11.01.2019 h 15:00 commenti

Alla Lazzerini lo yoga è anche a misura di bambino: via al corso di "Balyayoga"

Si tratta di un metodo specifico, pensato appositamente per i più piccoli, che utilizza il linguaggio del gioco. I posti disponibili sono 20 ad incontro, su due turni, diversificati per fasce di età
Alla Lazzerini lo yoga è anche a misura di bambino: via al corso di "Balyayoga"
Si terrà domani sabato 12 gennaio nella Sezione Ragazzi e bambini della Lazzerini il primo incontro del ciclo "Balyayoga" per avvicinare i bambini allo yoga. Si tratta di un metodo specifico, pensato appositamente per i più piccoli, che utilizza il  linguaggio del gioco. Gli incontri (in totale cinque da gennaio a maggio) saranno condotti da Francesca Danisi, insegnante di yoga e meditazione per bambini.
I posti disponibili sono 20 ad incontro, su due turni, diversificati per fasce di età: dalle ore 10 alle 11 per 10 bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, dalle  ore 11 alle 12 per 10 bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni. Al bambino occorre un abbigliamento comodo, come tuta da ginnastica e calzini antiscivolo. Il resto dei materiali (tappetino, carta, colori) verrà fornito in sede.
Ingresso libero con prenotazione telefonica. Per ogni singolo incontro, dal lunedì al giovedì precedenti la data , telefonare direttamente allo 0574 1837805 durante gli orari di apertura della Sezione Ragazzi.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.01.2019 h 15:00

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.