12.06.2018 h 18:09 commenti

All'Anagrafe centrale attivato il pagamento tramite Bancomat

La novità in vigore da lunedì agli sportelli di piazza Cardinale Niccolò. Il Comune ricorda inoltre che il rilascio della carta di identità elettronica può essere effettuato anche su appuntamento
All'Anagrafe centrale attivato il pagamento tramite Bancomat
All’Anagrafe centrale di piazza Cardinale Niccolò è possibile effettuare il pagamento di qualsiasi operazione anagrafica anche tramite il Bancomat. La nuova modalità è già in vigore da ieri 11 giugno.
Il Comune ricorda inoltre che il rilascio della carta di identità elettronica può essere effettuato anche su appuntamento: per il mese di giugno, gli appuntamenti all'anagrafe centrale vengono prenotati il sabato mattina, mentre nelle sedi anagrafiche decentrate è possibile prenotarsi sia al mattino che nel pomeriggio dei rispettivi giorni di apertura pomeridiana.
È possibile fissare gli appuntamenti sia online alla pagina www.comune.prato.it/identita/appuntamenti che telefonando al numero verde 800 732 328 in orario di apertura, dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13 e il giovedì fra le 14 e le 17; il sabato l'anagrafe centrale sarà aperta al pubblico esclusivamente su appuntamento per il rilascio della Cie.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.06.2018 h 18:09

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.