11.02.2020 h 12:49 commenti

All'Aci un corso di formazione (gratuito) per diventare ufficiali di gara

Le lezioni si terranno a partire dal 17 febbraio e sono finalizzate a rilasciare la licenza valida per tutto il 2020
All'Aci un corso di formazione (gratuito) per diventare ufficiali di gara
Diventare commissari di percorso e vivere in prima persona una gara automobilistica. Adesso, anche a Prato, è possibile trasformare il proprio sogno in realtà, grazie all'apposito corso organizzato dall'Aci (Automobile Club) di Prato. 
Il Corso di formazione per Commissari di percorso (corso base) sarà tenuto nella sede provinciale in via Ferrucci 195/T.  Le lezioni si terranno il 17 – 18 – 24 e 25 febbraio, dalle 20.30 alle 23.30. In data da concordare con i partecipanti si terrà l'esame finale. Il corso è completamente gratuito e ha l’obiettivo di formare nuovi ufficiali di gara in previsione della realizzazione di eventi sportivi che si svolgeranno in provincia di Prato.
Docenti ed esaminatori sono Luca Rustici, delegato regionale Aci Sport; Alessandra Paterni, commissario sportivo nazionale; Marco Paolieri, commissario sportivo Aci Po; Max Sghedoni, commissario sportivo eegionale; Francesca Nardi, medico di gara; Laura Brunetti, settore Kart; Manuela Canonica, settore Velocità.
Tra le materie che saranno trattate durante il corso la velocità in circuito e in salita, lo slalom, i rally e la medicina dello sport.
Per informazioni e iscrizioni si può mandare una mail a info@aciprato.it o segreteria@aciprato.it, oppure chiamare lo 0574-580356.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.02.2020 h 12:49

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.