09.04.2018 h 20:18 commenti

Alessia è stata ritrovata e sta bene: era scappata a Massa

Finita l'angoscia per la famiglia di Francesco Di Fiore che da stamani non aveva più notizie della figlia 17enne. E' stata la stessa ragazza a chiamare i familiari che la stavano cercando insieme agli amici e alle forze dell'ordine
Alessia è stata ritrovata e sta bene: era scappata a Massa
E' stata ritrovata a Massa in buone condizioni di salute Alessia Di Fiore, la diciassettenne pratese di cui si erano perse le tracce dalle 10.30 di oggi (LEGGI). La bella notizia è stata confermata dai familiari della giovane e il padre Francesco, noto pugile professionista, è già in strada per riportarla a casa.
E' stata la stessa ragazza, attorno alle ore 20, a contattare i genitori per farsi venire a riprendere.  
La fuga di Alessia sarebbe legata a quanto successo stamani al corso per addetta alla vendita che la 17enne segue al Datini. E' stata allontanata dalla classe per non aver tenuto un comportamento corretto. Da quel momento era sparita nel nulla ed ha spento il cellulare.
Secondo quanto ricostruito, Alessia sarebbe andata a Massa dove la famiglia ha un bungalow per l'estate. Una volta contattata la famiglia, una Volante della polizia di Massa è andata a prenderla per poi portarla in questura, dove è rimsta ad attendere il padre.
 

Data della notizia:  09.04.2018 h 20:18

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus

Digitare almeno 3 caratteri.