11.08.2017 h 13:05 commenti

Al via i lavori di asfaltatura in via Arcivescovo Martini. Ecco come cambia la viabilità

Da domani sabato 12 agosto istituiti i divieti di sosta per i lavori di asfaltatura in via Arcivescovo Martini tra l'incrocio con viale Vittorio Veneto e quello con via Giotto. Dal 23 agosto divieto di transito con istituzione del restringimento di carreggiata e senso unico di marcia da via Giotto verso piazza San Marco
Al via i lavori di asfaltatura in via Arcivescovo Martini. Ecco come cambia la viabilità
Da domani sabato 12 agosto verranno istituiti  i divieti di sosta per i  lavori di asfaltatura in via Arcivescovo Martini  tra l'incrocio con viale Vittorio Veneto e quello con via Giotto. I divieti di sosta dureranno fino a mercoledì 23 agosto. Il divieto di transito con istituzione del restringimento di carreggiata e senso unico di marcia da via Giotto verso piazza San Marco partirà invece da martedì 22 agosto fino a mercoledì 23. Il traffico proveniente dal lato piazza San Marco sarà deviato in viale Vittorio Veneto, piazza Europa, via Tiziano, via Tiepolo, via Giotto e via Arcivescovo Martini in  direzione Ponte Venti Settembre. 
Deviazioni da piazza Stazione in via Matteotti, da dove riprenderanno il percorso ordinario, anche per LAM Rosa direzione San Martino, MT Viola direzione Maliseti, Linea V Val di Bisenzio direzione Vaiano/Vernio e la Linea B Barberino/Prato direzione piazza Ciardi.
Invece saranno prorogati fino a sabato 26 agosto i lavori di rifacimento della corona centrale della rotatoria tra via Papi, via Guinizelli e via Borselli con divieto di transito limitatamente al lato di via Guinizzelli verso via Roma. Durante la chiusura il traffico proveniente da via Papi verso via Guinizelli/via Roma sarà deviato verso via Meroni, via Guinizelli e via Roma; quello da via Guinizelli, lato via Da Settimello e da via Papi con direzione via Roma verso via Borselli, via Beethoven, via Meoni, e via Miliotti ; quello da via Borselli con direzione via Guinizelli/via Roma in via Borselli, via Beethoven, via Meoni, via Miliotti, via Roma, via Morante, via Meroni e via Guinizelli.
Subirà deviazioni anche il trasporto pubblico. La Lam Rossa, nella direzione di Paperino, da via sulla Gora di Grignano devierà in via Beethoven, via Meoni, via Miliotti, via e via del Ferro per poi riprendere il percorso normale. La Lam Azzurra, nella direzione della Stazione, da via Papi seguirà lo stesso percorso svoltando in via Borselli e via Beethoven.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.08.2017 h 13:05

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.