18.05.2017 h 19:13 commenti

Al Politeama le “nuove voci” per la lirica Raccolta sangue nella sede della Misericordia

Le iniziative del fine settimana di TrentaVolteVolontariato. Il concerto promosso da Pratolirica domani. L’apertura dell’unità Fratres domenica
Al Politeama le “nuove voci” per la lirica Raccolta sangue nella sede della Misericordia
TrentaVolteVolontariato, la manifestazione di Cesvot che racconta in un mese di iniziative il mondo del volontariato, della solidarietà e dell’altruismo, si sposta al Ridotto del Teatro Politeama (via Garibaldi, 33), dove nel pomeriggio (ore 16) di domani sabato 20 maggio si svolgerà la 10a edizione del concerto “Nuove voci per la lirica”, promosso dall’associazione Pratolirica.
Un calendario ricco di eventi il fine settimana di TrentaVolteVolontariato, con la prima raccolta sangue delle tre in programma del gruppo Fratres della Misericordia di Prato, domenica 21 maggio, nella sede di via Galcianese 17/1, dalle 7,30 alle 11. Le altre due giornate di raccolta, nel contesto di TrentaVolteVolontariato, sono fissate nel pomeriggio di domenica 28 maggio alle Cascine di Tavola, per la Festa del donatore di sangue, con tanto di passeggiate nel parco mediceo, e dalle 7,30 alle 11, domenica 4 giugno, a Poggio a Caiano, nell’unità di raccolta di via Aldo Moro, 20.
Programma TrentaVolteVolontariato su www.cesvot.it e su www.facebook.com/Cesvot
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.05.2017 h 19:13

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.