02.02.2014 h 14:18 commenti

Brutta sconfitta per il Prato contro la Paganese

Biancazzurri clamorosamente sconfitti per 1-0 nel match casalingo contro il fanalino di coda. La rete dei campani che ha deciso la gara è arrivata al 38' del primo tempo,
L'intervista per Toscana Tv di Massimiliano Martini al tecnico Vincenzo Esposito
Un brutto Prato è clamorosamente sconfitto per 1-0 nel match casalingo contro il fanalino di coda Paganese. La rete dei campani che ha deciso la gara è arrivata al 38' del primo tempo, a seguito di uno svarione difensivo dei biancazzurri del quale ha approfittato Novothny che ha servito Deli, che in area non ha avuto difficoltà ad insaccare.
Prova incolore dei biancazzurri, che soprattutto nel primo tempo non sono riusciti ad incidere. Nella ripresa buone occasioni per il neo entrato Magnaghi, per Ghinassi e Silva Reis, ma il match si conclude con una sconfitta che compromette il cammino del Prato verso i play-off.
Il tabellino del match.
Prato-Paganese 0-1
PRATO (3-5-2): Layeni; Bagnai Malomo Ghinassi; Grifoni Serrotti Cavagna Romanò (1' st Silva Reis) Armenise; Lanini (16' st Corvesi) Pisanu (1' st Magnaghi). A disp.: Brunelli, Lamma, Romàn, D'Arino. All.: Esposito.
PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi Panariello Toppan; Palomeque Grillo Palma (16' st Velardi) Deli Ceccarelli; Lanteri Novothny (35' st De Sena). A disp.: Volturo, Tortora, Fossa, Capaldo, Cioffi. All.: Belotti.
Arbitro: Candeo di Este.
Guardalinee: Margani e Vettorel.
Marcatori: 38' pt Deli (Pa).
Ammoniti: Toppan, Palma, Marruocco, Velardi, Masi, De Sena (Pa), Ghinassi, Grifoni, Cavagna (Po).
Note: spettatori 500 circa, angoli 8-0 per il Prato, recuperi pt 0', st 3'. Osservato un minuto di raccoglimento in memoria dei due ragazzi di Maliseti, Donato e Alessio Imundo, tragicamente scomparsi in un incidente d'auto.
 

Data della notizia:  02.02.2014 h 14:18

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.