11.08.2017 h 14:46 commenti

Al Giovannini torna a funzionare l'aria condizionata

La situazione è tornata alla normalità, spenti i ventilatori e i condizionatori portatili posizionati nei giorni scorsi per far scendere le temperature nell' area Cup e negli ambulatori
Al Giovannini torna a funzionare l'aria condizionata
 Da ieri pomeriggio, giovedì 10 agosto, è tornato in funzione l’impianto centralizzato dell’aria condizionata al Giovannini.
L’impianto si era guastato completamente nella mattinata di sabato scorso, mentre nei precedenti giorni, grazie ai ripetuti sopralluoghi e interventi effettuati dal personale dell’impresa affidataria del servizio di manutenzione gestito dall’area tecnica aziendale, anche se in maniera discontinua aveva continuato a funzionare.
Sempre l’intervento dell’area tecnica aziendale, congiunto a quello della zona/distretto, aveva anche garantito nella giornata di martedì scorso l’istallazione di 15 condizionatori portatili e 15 ventilatori, nell’attesa dell’arrivo del gruppo frigo provvisorio che ieri è stato montato dalla ditta incaricata.
Il direttore della zona distretto Michele Mezzacappa ringrazia quanti in questi giorni si sono adoperati per limitare i disagi all’interno del presidio socio sanitario ed in particolare l’area tecnica aziendale e tutti gli operatori del presidio. Anche le segnalazioni di tutti i sindacati hanno contribuito a procedere verso una rapida risoluzione della problematica.
 La ditta ha garantito  che la sostituzione provvisoria consentirà la riparazione del gruppo frigo, compatibilmente con i tempi di consegna dei pezzi di ricambio tenuto conto del periodo estivo; intanto utenti e operatori ora non patiranno più i disagi dei giorni scorsi derivanti anche dalle straordinarie alte temperature esterne.
"Cittadini e lavoratori – denuncia invece  Roberto Cesario, responsabile territoriale del Nursind, sindacato autonomo degli infermieri - sono stati abbandonati per due settimane, costretti a sopportare temperature insostenibili all’interno dell’ambulatorio, dove afferiscono – soprattutto in questi giorni - molte persone anziane, proprio a causa dei disagi dovuti al forte caldo”.


 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.08.2017 h 14:46

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.