16.09.2021 h 14:40 commenti

Al Giardino di Elisabetta a Viaccia una serata dedicata al teatro sociale

L'appuntamento è per domani sera. Si comincia con un confronto aperto sul tema a cui seguirà un momento musicale di Jacopo Belli e i 101 sensi
Al Giardino di Elisabetta a Viaccia una serata dedicata al teatro sociale
Domani, 17 settembre "Il giardino di Elisabetta"a Viaccia dedicherà una serata al tema del teatro sociale con uno spazio di riflessione aperto al pubblico, il concerto di Jacopo Belli con i 101 sensi e la presentazione del nuovo album di Belli. L'ingresso è gratuito.
Al dibattito interverranno Andrea Mancini, regista ed autore teatrale, la compagnia di teatro sociale "Biribà-Aps-teatro di natura" e Elena Paglicci -regista e operatrice teatrale. Modererà Jacopo Belli regista, conduttore di laboratori e fondatore di "Biribà-aps-teatro di natura".
A seguire la musica dal vivo con i 101 sensi (Edoardo Lippini, Roberto D'anna ,Jacopo Belli) che tornano in scena, dopo una lunga pausa, offrendo alcuni brani dal disco :"Supermondiale" .
Belli poi presenterà "Camera dei suoni", per l'occasione, con un quintetto di fiati: Pippo (trombone), Giovannoni(sax tenore), Ginko (tromba), Petrioli (flauto), Donnini(tuba/tromba). Il disco è nato fra il 2020-2021 e dedica alcuni brani alla detenzione di Patrick Zaky e  all'efferato omicidio di Giulio Regeni.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.09.2021 h 14:40

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.