14.11.2019 h 14:59 commenti

Accusato di spacciare nei parchi vicini alle scuole: in manette un 26enne

Il pusher abita a Montemurlo ma era attivo a Pistoia. Ad arrestarlo i poliziotti della Squadra mobile pistoiese che sono arrivati a lui dopo un sequestro di droga fatto in estate
Accusato di spacciare nei parchi vicini alle scuole: in manette un 26enne
Un 26enne marocchino, residente a Montemurlo, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Pistoia, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Pistoia per spaccio di stupefacenti. Le indagini sono iniziate nel luglio scorso, dopo un arresto di un altro marocchino 25enne, residente ad Agliana, trovato in possesso di circa 700 grammi di hashish, 25 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. 
Il 26enne arrestato è ritenuto destinatario finale dello stupefacente sequestrato. L'arresto è avvenuto durante uno dei controlli decisi dal comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Pistoia su direttiva del ministero dell'Interno per contrastare il fenomeno dello spaccio in strada, nei parchi pubblici e vicino alle scuole. L'arrestato ora è in carcere a Pistoia.
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  14.11.2019 h 14:59

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.