10.06.2019 h 16:19 commenti

A Seano torna la Festa Medicea: sul palco anche Jerry Calà e l'Equipe 84

Da sabato 15 giugno per due settimane un ricco calendario di eventi e di manifestazioni. Ingresso gratuito e possibilità di cenare negli stand gastronomici
A Seano torna la Festa Medicea: sul palco anche Jerry Calà e l'Equipe 84
Torna anche quest'anno la Festa Medicea che per il terzo anno animerà il parco della Pista rossa a Seano dal 15 al 30 giugno. Tante novità e grandi ospiti per un evento ormai affermato in Toscana grazie alla qualità degli stand gastronomici e alla ricca programmazione di spettacoli, tutti a ingresso gratuito. Quest'anno ritorna anche il Luna Park.
Tre gli eventi clou della festa: domenica 16 giugno quando sul palco saliranno Massimo Ceccherini e Massimo Antichi per lo spettacolo con i comici di "Toscana Maremmamiala" e venerdì 21 giugno quando è atteso Jerry Calà con il suo show ''una vita da libidine''; sabato 29 giugno un tuffo indietro nel tempo con il concerto dell'Equipe 84.
In cartellone, poi, tanti concerti con cover band a partire da quella dei Queen che sabato 15 giugno darà il via alla kermesse. Tutti i lunedì torna invece il "Medicea Contest Band" con i gruppi emergenti del territorio, mentre i martedì si esibiranno migliori scuole di ballo della provincia.
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  10.06.2019 h 16:19

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.