11.10.2019 h 18:06 commenti

A Prato l'edizione 2019 dei campionati italiani di ciclismo per vigili del fuoco

Domani saranno impegnati circa 150 atleti provenienti da 35 comandi provinciali. La partenza nel pomeriggio da Tavola mentre la mattina è in programma una manifestazione per i bambini
A Prato l'edizione 2019 dei campionati italiani di ciclismo per vigili del fuoco
E' in programma domani, sabato 12 ottobre, a Prato il 30° campionato italiano vigili del fuoco di ciclismo su strada. La manifestazione, organizzata per quest’anno dal comando provinciale di Prato con la collaborazione della squadra dilettantistica Big Hunter Beltrami Tsa Seanese e della Federazione Ciclistica Italiana, vedrà al via circa 150 atleti provenienti da 35 comandi d’Italia, che si contenderanno la maglia di campione italiano della specialità e quella di campione italiano del circuito ciclistico per l’anno 2019, visto che proprio questa sarà l’ultima delle quattro prove valide per la classifica. 
La partenza alle 14 da via di Nebbiaia a Tavola dove la corsa si concluderà dopo un circuito che tocca anche le località di Comeana, La Serra e Carmignano. La manifestazione sportiva sarà affiancata da un’iniziativa rivolta ai più piccoli che si svolgerà la mattina a partire dalle 9 nel parcheggio antistante la caserma di via Paronese.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.10.2019 h 18:06

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.