07.12.2018 h 11:12 commenti

A Maliseti alleanza tra circolo e parrocchia per aiutare le persone bisognose

Promossa una lotteria di beneficienza al motto di “Diamo sempre una speranza, uniti nella forza dell’Amore per aiutare chi soffre”. I biglietti in vendita anche domani durante i Mercatini di Natale
A Maliseti alleanza tra circolo e parrocchia per aiutare le persone bisognose
Il Circolo Arci Quinto Martini di Maliseti, in collaborazione con la parrocchia San Giovanni Battista, ha organizzato una lotteria di beneficenza intitolata  “Diamo sempre una speranza, uniti nella forza dell’Amore per aiutare chi soffre”. L'obiettivo dell'iniziativa è raccogliere i fondi da destinare alle famiglie bisognose di Maliseti.
"Abbiamo aderito con grande entusiasmo - dice Giovanni Mosca, presidente del circolo - alla richiesta del parroco don Santino Brunetti, che aiuta tante famiglie in difficoltà economiche, per pagare bollette e acquisti di generi di prima necessità. Non potevano non dare la nostra mano e partecipare attivamente a questa iniziativa che ha lo scopo di dare sempre una  speranza a chi soffre".
I premi della lotteria sono due quadri sacri dell’artista pratese Sem Parigi (raffiguranti  una Madonna su tela cm 50 x cm 70 e Gesù su tela cm 70 x cm100), pittore toscano del XX secolo, nato a Prato nel 1915 e morto nel 2005.
L’estrazione della lotteria avverrà domenica 6 gennaio 2019 alle ore 16.30 nei locali della Parrocchia San Giovanni Battista di Maliseti. Il costo del biglietto è di 3 euro e i biglietti sono in vendita presso il Circolo Arci Q. Martini di Maliseti.
Saranno venduti anche  domani sabato 8 dicembre 2018 nell’ambito dell’iniziativa  dei Mercatini di Natale organizzata dal Comitato Insieme per Maliseti, nel piazzale della parrocchia. Tutto il ricavato sarà consegnato al Parroco Don Santino Brunetti, che lo destinerà alle famiglie bisognose di Maliseti.

 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.12.2018 h 11:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.