20.06.2019 h 08:36 commenti

A cena con la Croce Rossa per allestire gli ambulatori destinati ai pazienti indigenti

Appuntamento domani sera con l'iniziativa benefica: lo scopo è raccogliere fondi per acquistare le attrezzature necessarie al servizio di medicina specialistica svolto in collaborazione con la Caritas
A cena con la Croce Rossa per allestire gli ambulatori destinati ai pazienti indigenti
La sezione pratese della Croce Rossa Italiana offre un servizio di medicina specialistica per le persone indigenti. "In accordo con la Caritas che gestisce un servizio di medicina generale - spiega la presidente Maria Paola Bini- abbiamo organizzato gli ambulatori di cardiologia, psicologia, nefrologia e pediatria. I pazienti ci vengono segnalati dalla stessa Caritas e dai nostri volontari che effettuono servizi sociali a  domicilio". 
Gli ambulatori sono ormai pronti, manca una parte dell'attrezzatura specialistica, per questo domani 21 giugno alle 20 nel piazzale My way International in collaborazione con la rosticceria Luna e il bar  Molinari verrà organizzata una cena benefica. Il ricavato sarà devoluto all'acquisto di un holter pressorio. Intanto procedono anche i lavori per la nuova sede che verrà inaugurata in autunno.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  20.06.2019 h 08:36

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.