>
Notizie

Rinviato per il maltempo il concerto di Gualazzi al Politeama: la nuova data è il 26 febbraio

7 Febbraio 2012 C Categoria: Spettacoli

A causa del maltempo il concerto di Raphael Gualazzi, previsto per giovedì 9 febbraio alle 21.30 al Teatro Politeama Pratese. è stato spostato a domenica 26 febbraio, alla stessa ora. Gli spettatori che abbiano già acquistato il biglietto potranno utilizzarlo per la data del 26 febbraio, oppure, se interessati, potranno richiederne il rimborso presso la cassa del Teatro. Il Teatro Politeama Pratese si scusa per il disagio arrecato.

CommentiScrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il contenuto dei commenti resta di responsabilità del singolo utente. Commenti costituiti essenzialmente da turpiloquio, che incitino alla violenza razziale o di genere verranno rimossi senza preavviso dall'amministratore.